Mentre la Sampdoria ha ripreso i lavori in vista della Cremonese, Tutino ha cominciato a prepararsi per l’intervento chirurgico a cui dovrà sottoporsi: riposo pre operatorio in questi giorni
La stagione di Gennaro Tutino è già finita. Lo sfortunato attaccante della Sampdoria non scende in campo da oltre tre mesi con la maglia numero 10 blucerchiata e, per quest’anno, non lo farà più. Purtroppo per lui, dopo la prima operazione chirurgica per la frattura al malleolo tibiale subita il 17 gennaio scorso, è in programma un altro intervento nei prossimi giorni.
Tutino non si dovrà operare per una ricaduta, bensì per un problema diverso, che si portava dietro da tempo e che si è riacutizzato proprio mentre stava lavorando per provare a rientrare a dare una mano ai compagni nel finale di campionato. Così ha dovuto fermarsi di nuovo e, nei prossimi giorni (probabilmente a inizio maggio), si sottoporrà a un nuovo intervento. Ecco perché, mentre la Sampdoria ha ripreso i lavori a Bogliasco in vista della Cremonese, l’attaccante ex Cosenza ha fatto riposo assoluto, nell’attesa dell’operazione.
Sampdoria, riposo per Tutino in vista dell’operazione. Decorso post intervento per Veroli
Sampdoria, Gennaro Tutino si prepara all’intervento chirurgico. Le ultime
LEGGI ANCHE Carrarese-Sampdoria, la traversa non salva M’baye Niang. Tutti i voti
Nell’ultimo post pubblicato su Instagram, in cui Tutino annunciava la fine della sua stagione, ha assicurato i tifosi che non si tratterà di un intervento importante. Al suo posto, nella lista dei convocabili di Alberico Evani, è subentrato Fabio Borini.
E mentre il numero 10 della Sampdoria si è riposato per arrivare al meglio all’operazione chirurgica, Davide Veroli è rimasto fermo per il decorso post operatorio: martedì 22 aprile si è sottoposto a un intervento di sutura della frattura alla mandibola rimediata contro il Cittadella. Quando lo staff medico blucerchiato darà l’ok, il centrale mancino classe 2003 potrà tornare a giocare con un tutore protettivo in volto.