Alla Sampdoria non è bastato il primo goal stagionale di Gennaro Tutino, contro la Salernitana è arrivata la seconda sconfitta consecutiva.
La Sampdoria è in piena crisi, nonostante siamo solo alla terza giornata del campionato di Serie B. Nella serata di martedì i blucerchiati di Andrea Pirlo sono usciti sconfitta nella sfida dello Stadio Arechi contro i granata di Martusciello. Seconda sconfitta consecutiva per la Sampdoria che resta ad un solo punto in fondo alla classifica insieme al Bari.
Non è bastato il primo goal stagionale di Gennaro Tutino per conquistare la prima vittoria in questo campionato ai blucerchiati. Nonostante i ragazzi di mister Andrea Pirlo erano riusciti a ribaltare la partita dopo il pasticcio di Paolo Vismara che ha regalato il goal dopo a Simy dopo pochi secondi dal calcio d’inizio della partita.
Sampdoria, Gennaro Tutino si blocca ma ora servono le vittorie
Sampdoria, Gennaro Tutino: goal? avrei preferito vincere la partita
Proprio l’autore del goal del momentaneo pareggio e autore dell’assist per il goal del momentaneo 2 a 1 di Massimo Coda ha parlato ai microfoni del club blucerchiato, commentando il suo primo goal con la maglia più bella del mondo, un goal che però lascia tanta amarezza all’ex attaccante del Cosenza.
Io mi sono sbloccato, sono sempre stato tranquillo. Sono arrivato un po’ in ritardo, anche di condizione, ma quella arriva giocando. Oggi ho fatto gol, però sinceramente avrei preferito non farlo e vincere la partita