La Gazzetta dello Sport ha analizzato la lotta salvezza parlando della squadre, tra cui la Sampdoria, attualmente in corsa….
La Sampdoria con l’Hellas Verona e la Cremonese sono impegnate nella corsa per non retrocedere, tutte e tre le società dovranno provare a ribaltare la situazione dopo un avvio negativo. I gialloblu occupano l’ultimo posto nella graduatoria con solo 5 punti, una lunghezza più in alto (6) i ragazzi di Dejan Stankovic e al terzultimo posto i grigiorossi a quota 7.
La Gazzetta dello Sport ha provato a rispondere a 13 quesiti legati alle squadre di Serie A, e tra questi c’era in seguente:
Verona, Sampdoria e Cremonese andranno in B?
Il precedente della Salernitana apre alcuni scenari
Sampdoria, La Gazzetta dello Sport sulla lotta salvezza. Il verdetto
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, dalla Spagna nuove voci su Murillo
Ecco cosa scrive il quotidiano sportivo:
La situazione delle ultime tre in classifica è davvero preoccupante: Verona (5 punti); Samp (6) e Cremonese (7) sono in caduta libera. La quartultima, lo Spezia, è addirittura a quota 13. Distacco abissale? Discorso retrocessione chiuso. Può darsi. Però l’anno scorso, dopo 15 turni, il Venezia era 16° con 15 punti e la Salernitana ultima a quota 8. Nella seconda parte, grazie anche a Nicola sulla panchina granata, lo scenario si è capovolto. Nessuno può stare tranquillo, non il Lecce, neanche il Sassuolo che tecnicamente è superiore alle rivali ma forse è meno abituato a lottare per traguardi poco esaltanti rispetto alle ultime stagioni. Prima dello stop, la Cremonese aveva dato qualche segnale di vita in più. Samp (4 ko di fila) e Verona (addirittura 10) sono al limite e se non reagiscono subito è finita. Domanda: chi allena il Verona?