Secondo La Gazzetta dello Sport Massimo Coda potrebbe avere un’occasione in Juve Stabia-Sampdoria: coppia con Niang?
Alberico Evani, nella conferenza pre-Juve Stabia, ha parlato con diffidenza dell’ipotesi di schierare Massimo Coda e Mbaye Niang insieme dall’inizio nell’attacco della Sampdoria:
Al momento credo o che la squadra possa andare in difficoltà. Però non è detto che a gara in corso o nelle prossime non si possa fare.
A gara in corso o tra qualche partita. Secondo La Gazzetta dello Sport, Niang dovrebbe partire da titolare al centro dell’attacco, ma attenzione anche a Coda. L’attaccante di Cava de’ Tirreni scalpita, ha voglia di eguagliare Stefan Schwoch in cima alla classifica dei cannonieri all-time di Serie B a quota 135 goal.
Massimo Coda vuole tornare decisivo con la Juve Stabia
Sampdoria, Gazzetta: occasione per Massimo Coda contro la Juve Stabia. Le ultime
LEGGI ANCHE Verso Juve Stabia-Sampdoria, Ronaldo Vieira ancora in dubbio: i ballottaggi
Basta una rete a Coda per arrivarci. Sicuramente – si legge – sarà tra i protagonisti. Difficilmente dall’inizio, come detto anche da Evani, ma a a gara in corso. Per aiutare, con il suo peso offensivo e anche il suo carisma, la Sampdoria a portare a casa punti dal Menti di Castellammare:
Anche Coda, però, sarà sicuramente fra i protagonisti della trasferta, ad appena 27 chilometri dalla sua Cava de’ Tirreni. Il sogno sarebbe quello di centrare quel goal numero 135 in Serie B che insegue da 42 giorni, necessario per affiancare Schwoch nella classifica alltime dei bomber di Serie B. Un traguardo prestigioso che Coda vuole assolutamente centrare prima del 9 maggio.
Non segna dalla partita con il Palermo. Nel mezzo anche il rigore sbagliato in casa contro il Frosinone: da cancellare con una rete alla Juve Stabia. Per ripartire in queste ultime cinque partite.