Secondo La Gazzetta dello Sport, nel prossimo organigramma di Massimo Donati non ci sarebbe spazio per Attilio Lombardo alla Sampdoria
Lombardo sì o Lombardo no? Nel giorno che dovrebbe essere dell’annuncio di Massimo Donati, crescono i dubbi e le voci intorno alla possibile presenza di Attilio Lombardo all’interno dello staff tecnico della Sampdoria. Popeye sarebbe stata la scelta di Andrea Mancini e Giovanni Invernizzi, ma, alla fine, ha prevalso la linea di Nathan Walker.
Stando a quanto riporta La Gazzetta dello Sport, nel nuovo staff tecnico non ci sarà spazio per Attilio. Per annunciare lo staff di Donati ci sarà tempo, ma al suo interno non dovrebbe comparire Popeye, l’uomo che, insieme ad Alberico Evani e Angelo Gregucci ha contribuito in modo sostanziale alla salvezza dei blucerchiati.
Panchina Sampdoria, niente spazio per Lombardo?
Sampdoria, Gazzetta: niente conferma per Attilio Lombardo
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, l’Avellino vuole Tutino, ma quanto vuole spendere? La cifra
Uno dei protagonisti dello scudetto del 1991, uno dei simboli della sampdorianità era caldeggiato vivamente dai tifosi e da Andrea Mancini, ma nella nuova Sampdoria non sembra esserci spazio per Lombardo. Il quale, per un periodo, era sembrato a un passo dalla panchina con Angelo Gregucci che avrebbe dovuto essere il suo vice.
Da definire, invece, la posizione di Paolo Bertelli. Il preparatore atletico, tornato ad aprile, ha svolto un grande lavoro tra maggio e giugno e l’intenzione è quella di confermarlo all’interno dello staff del prossimo tecnico Donati.