La Sampdoria non deve sottovalutare l’Entella: Massimo Donati ha avvisato sulle insidie della partita di Chiavari…
Quello tra Entella e Sampdoria sarà un derby molto speciale. La prima volta in gara ufficiale tra queste due squadre rappresenta sicuramente un momento storico, un momento importante soprattutto per Chiavari, pronta al tutto esaurito allo stadio Sannazzari. Con i 1.700 biglietti a disposizione del settore ospiti andati venduti in neanche un’ora.
E’ un derby speciale, una partita che la Sampdoria non deve sottovalutare. Non esistono né Davide né Golia, esiste solo una classifica che dice che i blucerchiati hanno un punto in meno (5) rispetto all’Entella (6). E questo, come scrive anche La Gazzetta dello Sport, Massimo Donati lo sa bene.
Sampdoria, attenzione all’Entella: e Donati lo sa bene…

Massimo Donati (allenatore Sampdoria)
Sampdoria, Gazzetta, derby speciale: ma Massimo Donati teme l’Entella…
LEGGI ANCHE Sampdoria, Tuttosport: per Massimo Donati è il momento della svolta
Il tecnico teme le insidie della squadra di Andrea Chiappella che ha dimostrato “chiara fisionomia di gioco, fatto di pressione e aggressività ed è probabile che non cambierà pelle stasera”. Massimo Donati ha avvisato: non si deve sottovalutare l’avversario. Oltre a questo, attenzione anche al campo sintetico, che rappresenta sempre un’incognita per le squadre abituate a giocare sull’erba.
Sarà una partita intensa, che può rilanciare definitvamente la Sampdoria. Una vittoria significherebbe aver fatto otto punti nelle ultime quattro partite. Una media di due a partita. Una media, finalmente, da squadra di vertice.