Gianluca Vialli sta continuando le cure a Londra: l’ex attaccante della Sampdoria è cosciente, ma il fisico è affaticato dai nuovi cicli
Gianluca Vialli sta continuando il suo decorso a Londra, ricoverato nella clinica dove aveva già affrontato due cicli di chemioterapia per il tumore al pancreas. La situazione non è facile e, dopo le visite della mamma Maria Teresa e del fratello Nino, è arrivata anche quella del grande amico Massimo Mauro.
La Gazzetta dello Sport fa il resoconto sulle condizioni di Luca, che, seppur affaticato dal nuovo ciclo di cure, è cosciente. Vialli fa telefonate – le parole di supporto di amici e familiari sono continue – guarda la televisione, anche se le terapie stanno mettendo alla prova il suo fisico.
Sampdoria, la famiglia e gli amici vicino a Vialli
Sampdoria, Gazzetta dello Sport: Vialli affaticato, ma cosciente
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Barnaba scrive al Cda: vuole l’abbattimento del capitale
La malattia è tornata a bussare da diverse settimane e, già il 27 novembre, nel corso della presentazione del film “La bella stagione”, in tanti avevano notato il volto scavato. Vialli, proprio in quei giorni, si stava sottoponendo alle cure sperimentali. Che, però, non hanno dato l’effetto desiderato, costringendolo a un nuovo ciclo più duro e al ricovero.
Vialli continua le sue cure, protetto da uno staff di amici e familiari, che vigila sulla sua privacy. Dalla capitale inglese arrivano poche informazioni sulle sue condizioni e nei prossimi giorni è attesa anche la sorella Mila. Che dovrebbe arrivare per la vigilia di Natale.
Sicuramente Luca avrebbe voluto passare il Natale in modo diverso, ma la famiglia e gli amici stanno facendo il possibile per stargli vicino.