Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»News»Sampdoria, Gazzetta dello Sport: Vialli affaticato, ma cosciente
    News

    Sampdoria, Gazzetta dello Sport: Vialli affaticato, ma cosciente

    Gianluca Vialli sta continuando le cure a Londra: l'ex attaccante della Sampdoria è cosciente, ma il fisico è affaticato dai nuovi cicli
    Matteo PalmisanoBy Matteo Palmisano22 Dicembre 2022Updated:22 Dicembre 2022
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    Vialli Netflix Sampdoria Catellan
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    Gianluca Vialli sta continuando le cure a Londra: l’ex attaccante della Sampdoria è cosciente, ma il fisico è affaticato dai nuovi cicli

    Gianluca Vialli sta continuando il suo decorso a Londra, ricoverato nella clinica dove aveva già affrontato due cicli di chemioterapia per il tumore al pancreas. La situazione non è facile e, dopo le visite della mamma Maria Teresa e del fratello Nino, è arrivata anche quella del grande amico Massimo Mauro.

    La Gazzetta dello Sport fa il resoconto sulle condizioni di Luca, che, seppur affaticato dal nuovo ciclo di cure, è cosciente. Vialli fa telefonate – le parole di supporto di amici e familiari sono continue – guarda la televisione, anche se le terapie stanno mettendo alla prova il suo fisico.

    Sampdoria, la famiglia e gli amici vicino a Vialli

    View this post on Instagram

    A post shared by CLUBDORIA46 (@clubdoria46)

    Sampdoria, Gazzetta dello Sport: Vialli affaticato, ma cosciente

    LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Barnaba scrive al Cda: vuole l’abbattimento del capitale

    La malattia è tornata a bussare da diverse settimane e, già il 27 novembre, nel corso della presentazione del film “La bella stagione”, in tanti avevano notato il volto scavato. Vialli, proprio in quei giorni, si stava sottoponendo alle cure sperimentali. Che, però, non hanno dato l’effetto desiderato, costringendolo a un nuovo ciclo più duro e al ricovero.

    Vialli continua le sue cure, protetto da uno staff di amici e familiari, che vigila  sulla sua privacy. Dalla capitale inglese arrivano poche informazioni sulle sue condizioni e nei prossimi giorni è attesa anche la sorella Mila. Che dovrebbe arrivare per la vigilia di Natale.

    Sicuramente Luca avrebbe voluto passare il Natale in modo diverso, ma la famiglia e gli amici stanno facendo il possibile per stargli vicino.


    Share. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    Coppa Olanda Go Ahead Eagles Meulensteen

    Coppa d’Olanda, il Go Ahead Eagles di Meulensteen fa 8 cambi e vince la partita! Ma come è possibile?

    21 Dicembre 2025
    Sampdoria La Sud squadra settore ospiti

    FOTO – Sampdoria, La Sud chiama la squadra sotto il settore ospiti per “suonarle” la carica! Ecco cosa è successo

    21 Dicembre 2025
    Sampdoria Pafundi

    Padova-Sampdoria, come ha giocato Simone Pafundi? I voti danno ragione ad Angelo Gregucci…

    21 Dicembre 2025
    News Calcio ANSA
    • Serie A: Fiorentina-Udinese 5-1, prima vittoria dei viola
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-12-21
    • Liga: 2-0 al Villarreal, il Barcellona chiude il 2025 vincendo
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-12-21
    • Serie A: in campo Fiorentina-Udinese 1-0 DIRETTA
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-12-21
    • Spavento per scontro Okoye-Kean, espulso il portiere dell'Udinese
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-12-21
    • Torino: Baroni "gara convincente, dobbiamo tenere questo livello
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-12-21




    img-editoriali-doria
    Facebook X (Twitter) Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    www.clubdoria46.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano - aut. num. 85 del 7.7.2025

    Direttore Responsabile: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Email: [email protected]

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.