Novità su Gaston Ramirez, il calciatore della Sampdoria sembrava vicino al Gremio, ma arrivano smentite. Cosa ha in mente il suo procuratore?
Lo avevamo già raccontato. Dal Brasile non era arrivata alcun’ offerta per Gaston Ramirez, nonostante l’interesse del Gremio, ma la Sampdoria ha sempre tenuto una linea ben precisa.
Dopo i rifiuti del giocatore alle proposte del Torino e dall’Arabia, non c’era e non c’è alcuna fretta per il nuovo accordo con l’uruguaiano e il suo agente. Avevamo contattato anche Carlo Osti, direttore sportivo della Sampdoria. Che ha confermato la permanenza di Ramirez fino al 30 giugno 2021. Smentendo inoltre anche le offerte arrivate dal Brasile, aggiungendo: “Se lo vogliono ci chiameranno”.
LEGGI ANCHE VIDEO – Sampdoria: Ferrero prosciolto, lite con Zazzaroni
Sampdoria, Gaston Ramirez: l’agente ora ci ripensa?
E così è, dato che il Secolo XIX ha riportato come il forte interesse del Gremio sia stato frutto di Bentancur, procuratore di Gaston Ramirez. L’intenzione era quella di convincere Massimo Ferrero ad accontentare le loro richieste sul rinnovo contrattuale. Così non è stato.
La Sampdoria infatti è e rimarrà tranquilla. Almeno fino a giugno 2021 il numero undici resterà a Genova, anche l’agente del giocatore farà di tutto per spingere sull’addio anticipato. Magari a gennaio, nella prossima finestra invernale di mercato, magari a parametro zero. Oppure ripensarci ed accettare un compromesso per il rinnovo.
Strada non semplice. I blucerchiati sono tranquillissimi e resteranno su questa lunghezza d’onda, nel futuro prossimo però potrebbero esserci delle turbolenze. La telenovela tra la Sampdoria e Gaston Ramirez non è ancora terminata.