Non ci sarà Gasperini contro la Sampdoria, dopo l’espulsione con l’Udinese, e se la prende con gli arbitri a Sky. Le sue parole
Non ci sarà Gian Piero Gasperini contro la Sampdoria. Come Roberto D’Aversa ha dovuto seguire la partita della sua squadra contro lo Spezia dalla tribuna, così l’allenatore nerazzurro non potrà essere in panchina per la gara con i blucerchiati. Partita in programma mercoledì prossimo alle 18:30.
Atalanta-Udinese, al triplice fischio finale del direttore di gara, è finita 1-1. Ma l’arbitro Marinelli ha estratto prima l’ammonizione nei confronti di Gasperini, che stava riprendendo i suoi calciatori. Il cartellino giallo è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso. E sono arrivate le proteste veementi nei confronti del quarto uomo.
Sampdoria: le parole di Gasperini dopo l’espulsione
Sampdoria, Gasperini assente a Genova. La sua ira in diretta tv: le parole
LEGGI ANCHE Sampdoria, infortunio Damsgaard: quante altre gare salterà il danese?
Il direttore di gara a questo punto ha estratto il rosso diretto che costerà a Gasperini una giornata di squalifica. La replica dell’allenatore è arrivata ai microfoni di Sky Sport, nel dopo partita. Ecco le sue parole.
Non ho capito perché mi hanno ammonito. Non ho detto nulla, non ci sono state azioni contestate, nessuno si è mai lamentato durante tutto l’incontro. Questi signori rappresentano un problema. Poi non ci mettono mai la faccia e la loro parola vale più di quella di chiunque altro.
La smettano di essere sempre sulla difensiva, facciano i professionisti come noi. Non ha senso che la situazione sia questa, e non parlo del risultato. Vengano a spiegarci le loro decisioni. Dite che ci stanno provando? No, non accadrà, perché verrebbero a galla tutti i problemi.
L’Atalanta quindi oltre alle tante assenze, ben 5 titolari e alcuni di questi non ci saranno sicuramente a Genova, dovrà fare i conti con la squalifica di Gasperini.