Potrebbe dover contare su sei titolari in meno Gian Piero Gasperini, mercoledì prossimo, contro la Sampdoria: ecco chi sono
La Sampdoria è con la testa già al prossimo match di campionato, quello del turno infrasettimanale, contro l’Atalanta di Gian Piero Gasperini. Gara in programma mercoledì prossimo al Ferraris, calcio d’inizio alle 18:30.
I blucerchiati sono tornati subito ad allenarsi a Bogliasco, dopo la vittoria interna con lo Spezia, niente riposo quindi. mentre l’Atalanta dovrà vedersela domenica, nell’anticipo dell’ora di pranzo, contro l’udinese di Luca Gotti.
Sampdoria, tutte le possibili assenze dell’Atalanta
Sampdoria, Gasperini arriverà al Ferraris senza sei titolari mercoledì?
LEGGI ANCHE Sampdoria, torna la pace tra Ferrero e D’Aversa
I nerazzurri sono reduci dalla sconfitta di misura all’Old Trafford contro il Manchester United di Cristiano Ronaldo. La squadra di gasperini però si presenterà a Genova con ogni probabilità senza poter contare su sei giocatori della rosa. Come già accaduto in Champions League, a Manchester ne mancavano 5.
La conferma sulle tante assenze arriva direttamente dal report sull’allenamento degli uomini di Gian Piero Gasperini, riportato dal sito ufficiale della società, Atalanta.it. I giocatori interessati sono: Rafael Toloi, che ha svolto un lavoro differenziato, Merih Demiral, che ha seguito le sue terapie, che è l’unico che potrebbe recuperare e gli infortunati Beràt Djimsiti, Robin Gosens, Hans Hateboer e Matteo Pessina.
Tutte assenze pesanti per l’Atalanta, tutti titolari per Gasperini, e che inevitabilmente incideranno sui piani del tecnico. Roberto D’Aversa e la Sampdoria potrebbero approfittare della situazione e magari riuscire a strappare i tre punti ai nerazzurri, come accaduto nel girone d’andata della passata stagione.