Dovrebbe giocare contro la Sampdoria, Riccardo Gagliolo, difensore della Salernitana. Ma a gennaio potrebbe arrivare a Genova
Si gioca tanto, tantissimo, la Sampdoria domenica prossima all’Arechi contro la Salernitana. C’è il futuro di D’Aversa in bilico e con una sconfitta potrebbe arrivare l’esonero. Poi ci sono i tre punti, che valgono anche di più perché le due squadre in classifica sono divise da due sole lunghezze.
Una sconfitta farebbe sprofondare al penultimo posto i blucerchiati. E’ uno scontro salvezza quello di domenica pomeriggio, ma ci sono tante altre curiosità che accompagnano questa partita. Doversi gli ex in campo, come Federico Bonazzoli, arrivato a Salerno in estate proprio dalla Sampdoria.
Salernitana-Sampdoria: tra ex e curiosità
Sampdoria, Gagliolo da prossimo avversario a possibile rinforzo
LEGGI ANCHE Sampdoria, c’è l’esito del ricorso per la squalifica di Adrien Silva
Poi c’è Ciccio Caputo, che in passato, in Serie B, ha giocato proprio in maglia granata. Ma non solo, perché nella prossima giornata di campionato Riccardo Gagliolo potrebbe partire dal primo minuto, nel cuore della difesa di Stefano Colantuono.
In estate la Sampdoria aveva pensato all’ex Parma, che era uno dei fedelissimi di D’Aversa in gialloblù. Inoltre le voci di calciomercato lo accostano nuovamente al club di Corte Lambruschini, in vista della prossima sessione invernale, quella di gennaio.
Inoltre sarà ance la prima partita da avversario di D’Aversa, dopo i tanti anni passati insieme, sia in Serie A che nelle serie minori. Titolare contro quella che potrebbe essere la sua ex squadra, un discorso che investe anche Julian Chabot. Avevamo riportato di un possibile scambio tra le due società che vede coinvolti i due calciatori.
Tantissime ‘partite’ nella partita, ma quello che conterà domenica sarà la vittoria.