Due ex calciatori della Sampdoria, Gaetano Berardi e Nenad Krsticic, hanno deciso di lasciare il calcio. Ecco i loro messaggi social…
Gaetano Berardi e Nenad Krsticic hanno deciso di lasciare il calcio giocato. I due ex calciatori della Sampdoria hanno voluto lasciare un messaggio social per dire addio al rettangolo verde. Berardi, oltre a quella blucerchiata (35 presenze in totale con nessuna rete e un assist), ha vestito anche le maglie di Brescia, Leeds, Sion e Bellinzona. Ecco cosa ha scritto in un post su Instagram Gaetano Berardi, il quale smette di giocare a 35 anni:
Una parola può racchiudere tante emozioni, tanti sentimenti, tanti ricordi e, soprattutto, tante persone. Con semplicità ne scelgo una per chiudere il capitolo:
GRAZIE!
– A word can contain many emotions, many feelings, many memories and most of all many people. I choose one to close the chapter:
THANK YOU!
L’addio al calcio giocato
Sampdoria, Gaetano Berardi e Nenad Krsticic lasciano il calcio
LEGGI ANCHE Sampdoria, Montevago pronto per l’Inghilterra al Mondiale U20 con l’Italia
Anche Nenad Krsticic lascerà il calcio, a tal proposito Nemanja Radonjic ha voluto dedicargli un post su Instagram. Ecco cosa scrive:
Srecno u penziji bro, bilo je zadovoljstvo igrati s tobom.
Buon pensionamento fratello, è stato un piacere giocare con te.
Nenad Krsticic oltre alla maglia della Sampdoria (101 presenze con 3 reti e 5 assist in tutte le competizioni) ha giocato anche con OFK Belgrado, Bologna, Alaves, Stella Rossa e AEK Atene. Lascia il calcio giocato a 33 anni. Adesso staremo a vedere cosa faranno i due ex giocatori blucerchiati dopo aver appeso definitivamente gli scarpini al chiodo.