Con Gabbiadini fuori e a rischio intervento, La Gumina può entrare nelle rotazioni degli attaccanti della Sampdoria: l’ex Empoli non ha ancora giocato in questa stagione
Da quando è arrivato alla Sampdoria Antonino La Gumina è stato un mistero. Nessun goal e appena 185 minuti giocati con la maglia blucerchiati. Un mistero dal costo di sei milioni che, al momento, sembrano esser stati buttati. L’ex attaccante dell’Empoli, però, con Gabbiadini ai box potrebbe ritagliarsi qualche occasione per provare, per l’ultima volta, a convincere Ranieri.
Ancora non si conosce l’entità dell’infortunio di Manolo, ma, se si dovesse operare, potrebbe star fuori fino a due mesi. Due mesi in cui Ranieri, che ha perso anche Bonazzoli l’ultimo giorno di mercato, avrebbe i soli Keita e Quagliarella come attaccanti. Ecco, quindi, che La Gumina potrebbe cogliere la palla al balzo per fare qualche apparizione e, magari, trovare il primo goal.
LEGGI ANCHE Sampdoria, Manolo Gabbiadini a rischio intervento

In questa stagione non ha ancora giocato un minuto e anche con la Lazio si siederà in panchina insieme a Keita. Il senegalese parte davanti nelle gerarchie, ma la pesante assenza di Gabbiadini potrebbe consentirgli di giocare qualche minuto. Soprattutto se le cose dovessero mettersi male.
La Sampdoria per tutta l’estate è rimasta in attesa di offerte per La Gumina. Ora che è rimasto e che, con Gabbiadini fuori, ha più possibilità di giocare, deve farsi trovare pronto. Perché, per ora, la sua avventura blucerchiata è stata un fallimento totale. E costoso.