Alla Nazionale mancano due goal per raggiungere quota 1.500: Manolo Gabbiadini, l’unico convocato della Sampdoria, punta a entrare nella storia
Il goal di Giacomo Raspadori contro l’Inghilterra è stato il numero 1.498 della storia della Nazionale. Il goal del numero 10 ha consentito agli azzurri di battere l’Inghilterra, ma ora, per arrivare primi nel girone di Nations League, servirà anche battere l’Ungheria, questa sera alle ore 20:45.
Gli azzurri, poi, potranno essere motivati dalla possibilità di arrivare al traguardo tondo dei 1.500 goal. Con Manolo Gabbiadini, che dovrebbe partire dalla panchina, tra i candidati a segnare la rete. Del resto, come visto contro l’Inghilterra, Manolo sa come costruirsi le opportunità per fare male.
Sampdoria, Gabbiadini come Quagliarella in Nazionale?
Sampdoria, Gabbiadini può entrare nella storia della Nazionale. Ecco perché
LEGGI ANCHE Sampdoria, due punte per la salvezza: Giampaolo ci pensa e Quagliarella…
Roberto Mancini non ha ancora sciolto i dubbi su chi partirà dall’inizio, ma ha fatto intuire che qualcosa potrebbe cambiare rispetto alla partita con l’Inghilterra e Gabbiadini vuole farsi trovare pronto. Dando continuità, inoltre, a un altro giocatore della Sampdoria: Fabio Quagliarella. Fu proprio il capitano a segnare, in Italia-Lichtenstein del 2019, il goal numero 1.400.
Gabbiadini vuole, inoltre, interrompere il digiuno in Nazionale che dura dall’11 giugno 2017 quando segnò il goal del 5-0 finale su assist di Leonardo Spinazzola.