skip to Main Content

Sampdoria, Gabbiadini squalificato? Bazzani punta su Quagliarella…

di Matteo Palmisano
Sampdoria Salernitana Precedenti Sousa

Fabio Bazzani non ha dubbi: contro la Salernitana, in assenza di Manolo Gabbiadini, dovrebbe giocare il capitano della Sampdoria Fabio Quagliarella

Contro la Salernitana Dejan Stankovic dovrà fare a meno del suo attaccante migliore. Manolo Gabbiadini, infatti, era diffidato e contro la Lazio ha rimediato il cartellino giallo che gli farà saltare la delicata sfida del Luigi Ferraris.

Un problema non da poco per la Sampdoriaconsiderando che Gabbiadini ha segnato quattro degli undici goal della squadra blucerchiata. Un problema che, secondo Fabio Bazzani, ha una sola soluzione: Fabio Quagliarella. Il capitano non ha ancora segnato quest’anno, ma rimane una carta importante da giocare, soprattutto nelle partite importanti.

Sampdoria, Quagliarella vuole sbloccarsi

Sampdoria, Gabbiadini squalificato: Bazzani punta su Quagliarella…

LEGGI ANCHE Verso Sampdoria-Salernitana, Stankovic recupera Gunter? Le condizioni

Quagliarella, che ha recuperato dalla lesione al ginocchio, e ha saltato la partita con la Lazio per colpa di un virus, andrà valutato in vista della Salernitana. Ma, se fosse a disposizione, per Bazzani dovrebbe giocare dal primo minuto:

Premessa: parlo dall’esterno, è Stankovic che ha il termometro della situazione. Se sta bene penso a Quagliarella. In momenti così delicati l’aspetto mentale pesa più di quello tecnico-tattico: Fabio ha qualità, personalità, esperienza, può soffrire meno di altri la situazione, essere più freddo, lucido.

Quagliarella non ha mai giocato titolare con Stankovic e l’ultima partita dall’inizio risale al 4 settembre (Verona-Sampdoria). Poi solo spezzoni. Nel 2023 ha disputato appena 34 minuti divisi in 4 partite e, dopo tante difficoltà, ha voglia di sbloccarsi.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!