Manolo Gabbiadini sta recuperando: la Sampdoria spera di poterlo avere al meglio per la partita di domenica contro il Napoli
L’infortunio contro il Milan aveva fatto preoccupare Claudio Ranieri e i tifosi, ma Manolo Gabbiadini potrebbe recuperare in tempo brevi. L’attaccante della Sampdoria, uscito al minuto 57 della sfida contro i rossoneri, sta recuperando e non è escluso che possa essere presente nella trasferta al “Diego Maradona” di Napoli.
Martedì e mercoledì Gabbiadini ha svolto delle sedute specifiche, senza forzare, per provare a essere al meglio per la sfida contro i partenopei. Nella seduta di oggi (giovedì) dovrebbe tornare in gruppo per testare se, effettivamente, è pronto a scendere in campo. Per lui sarebbe la seconda gara consecutiva da titolare.
LEGGI ANCHE Sampdoria, Ranieri in confusione sui terzini. Ecco perché

Il problema accusato con il Milan, fortunatamente, non riguarda il basso addominale, ma un vecchio risentimento muscolare. Niente a che vedere, dunque, con ciò che gli ha fatto saltare praticamente tutta la prima parte di stagione.
Nel caso non recuperasse, Ranieri avrebbe poche alternative a uno tra Ramirez e Verre. Entrambi sono stati bocciati contro il Milan, ma potrebbero tornare utili alla causa blucerchiata in una partita molto delicata.