skip to Main Content

Sampdoria, cosa succede a Gabbiadini? Lazio a rischio

di Matteo Palmisano
Gabbiadini Lazio Napoli Sampdoria Verona

Brutte notizie per la Sampdoria: Gabbiadini si è fermato durante la seduta di allenamento e probabilmente salterà la Lazio. Recuperato Jankto

Continua il momento no di Manolo Gabbiadini. L’attaccante della Sampdoria, che fino ad ora ha giocato solo sei minuti contro il Benevento, si è fermato durante la seduta di allenamento del martedì mattina. Durante la partitella quattro contro quattro, Gabbiadini ha dovuto lasciare l’allenamento per il solito problema legato all’infiammazione al basso addominale.

L’attaccante è stato prontamente assistito dal dottor Baldari ed è rientrato negli spogliatoi scuotendo la testa. La Sampdoria continua a escludere l’opzione pubalgia e saranno gli esami svolti tra mercoledì e giovedì a chiarire la situazione. La sua contro la Lazio, però, è più che mai in dubbio. L’ennesimo problema di una stagione che tra voci di mercato e scelte tecniche è partita proprio con il piede sbagliato.

LEGGI ANCHE Il ricordo di Paolo Mantovani: il miglior presidente della storia della Sampdoria

calciomercato cessioni sampdoria juventus gabbiadini la gumina record calciomercato offerte
Sampdoria, cosa succede a Gabbiadini? Lazio a rischio

Come è in dubbio, almeno dall’inizio, quella di Keita. Il senegalese ha lavorato a parte insieme a Tonelli, che, come sempre, gestisce da solo la settimana di allenamenti, per recuperare la condizione. Sarà molto difficile vederlo in campo dal primo minuto, ma Ranieri potrà usarlo a gara in corso.

Una buona notizia, però, c’è. Jankto è pienamente recuperato ed è pronto a giocarsi una maglia da titolare per la partita contro la Lazio.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!