Sampdoria, Gabbiadini trova il goal ma non basta. La doppietta dell’attaccante non basta alla squadra di Stankovic per battere il Monza…
Il goal in casa Sampdoria sembra essere affare che riconduce ad un solo uomo, un ragazzo che viene da Calcinate che ha vissuto per largo tempo a braccetto con la sfortuna ma che quando la compagna di viaggio l’ha lasciato stare ha dimostrato di sapere fare bene.
Il giocatore in questione è Manolo Gabbiadini, l’uomo che, con la sua doppietta contro il Monza ha portato la compagine di Dejan Stankovic ad un millimetro dalla vittoria.
Sampdoria, Manolo Gabbiadini è l’unico a fare esultare i tifosi…
Sampdoria, Manolo Gabbiadini è l’uomo goal blucerchiato…
LEGGI ANCHE Pagelle Monza-Sampdoria: Gabbiadini torna bomber, Winks comandante…
Il talento dell’attaccante è evidente a tutti, Gabbiadini ha le capacità per prendersi sulle spalle, con la sua qualità, la Sampdoria per tirarla fuori dai guai.
Certo serve maggiore sfacciataggine in zona goal, basti pensare che Manolo Gabbiadini non segnava due goal in una partita dal 2017 quando giocava in Premier League con la maglia del Southampton nella sfida, pareggiata per due a due anche in quel caso, contro il Newcastle.
Manolo Gabbiadini con questa doppietta può aver capito di poter fare la differenza sotto la Lanterna…
Sampdoria, Manolo Gabbiadini è l’uomo goal blucerchiato…



