Prima di Bologna-Sampdoria, ha parlato Manolo Gabbiadini e l’attaccante risponde alle domande sull’esonero di Giampaolo. Le parole
Manolo Gabbiadini ha parlato nel pre-partita di Bologna-Sampdoria. La gara del ‘Dall’Ara’ segna l’inizio dell’avventura in blucerchiato di Dejan Stankovic. Il serbo avrà il difficile compito di salvare il club di Corte Lambruschini, ultimo in classifica, e peggior squadra della Serie A per goal segnati, pochissimi solo 4, e reti incassate, ben 16.
Peggior attacco e peggior difesa e un trend da invertire il prima possibile per poter cullare ancora speranze salvezza. Il nuovo allenatore lancia Manolo Gabbiadini dal primo minuto nel suo 4-2-3-1, a supporto di Ciccio Caputo unica punta.
Sampdoria, le parole di Gabbiadini prima del Bologna
Sampdoria, Gabbiadini: Giampaolo? È solo colpa nostra
LEGGI ANCHE Verso Bologna-Sampdoria, Stankovic non sarà solo. Il dato dei tifosi
E proprio il numero 23 blucerchiato ai microfoni di DAZN ha parlato dell’esonero di Marco Giampaolo e della situazione di classifica della squadra.
Sicuramente è colpa nostra se siamo in quella posizione di classifica. Dobbiamo invertire la rotta perché non c’è altra soluzione. Proveremo a fare il massimo.
La Sampdoria quindi è chiamata a fare risultato, l’unico possibile è la vittoria per mettere in classifica punti pesanti. Anche perché i 3 punti non sono mai arrivati in questa stagione: 8 partite disputate 2 pareggi e 6 sconfitte.
Gabbiadini però responsabilizza il gruppo, consapevole che le colpe non potevano essere solo e soltanto dell’ex allenatore.
Ha parlato anche Dejan Stankovic, ai microfoni di Sky Sport.
Ho ricevuto bei messaggi ma quelli riguardano il passato. Ho voglia di sollevare la squadra da questa situazione. Do tutto per la Samp.