Il vice capitano della Sampdoria sembra avere un posto sicuro ai prossimi Europei, ecco cosa dicono di Albin Ekdal dalla Svezia
Un infortunio che rallenta, ma non ferma. Questo è il senso delle voci che arrivano dalla Svezia su Albin Ekdal. Il vice capitano della Sampdoria si è fermato con la sua Nazionale, disputando solo una partita sulle tre che i gialloblù hanno giocato nell’ultimo periodo.
Un problema muscolare alla coscia, lo ha escluso dalle gare con Ibrahimovic e compagni e molto probabilmente gli farà saltare anche la prossima partita della Sampdoria, contro il Milan. In Svezia però parlano del centrocampista e del suo futuro.
LEGGI ANCHE Sampdoria, i costi del Covid per la società di Massimo Ferrero
Sampdoria, futuro deciso in Svezia per Ekdal. Ecco perché
Noa Bachner, sulle pagine di Expressen, scrivendo dei prossimi Europei ha analizzato anche il futuro di Albin Ekdal. Il calciatore nonostante lo stop ha un post assicurato in Nazionale. Ecco le sue parole:
Ekdal, Kristoffer Olsson e Sebastian Larsson hanno un posto sicuro. A centrocampo quindi manca ancora un uomo, Svensson potrebbe essere finito fuori ora e la questioni quindi dovrebbe essere a due tra Cajuste e il compagno Mattias Svanberg.
La sicurezza sulla convocazione di Ekdal viene spiegata parlando anche del suo compagno di squadra in nazionale, Jens Cajuste. Centrocampista in forza al Midtjylland:
Jens Cajuste può diventare davvero un giocatore importante, un centrocampista forte, ma che deve crescere e Albin Ekdal potrebbe essere la scelta giusta. Crescere sulla sua scia.
Per il vice capitano della Sampdoria quindi all’orizzonte potrebbe esserci anche un ruolo da chioccia con la Svezia.