Sampdoria, futuro da allenatore per Quagliarella? Le parole

Quagliarella ha voglia di giocare ancora, almeno fino a giugno, dopo si vedrà: il capitano della Sampdoria pensa di lavorare con i giovani…
Il recupero sta procedendo e Fabio Quagliarella ha ancora voglia di giocare e di essere utile alla Sampdoria. E’ stata questa voglia a spingerlo verso una lunga rieducazione dopo la lesione al ginocchio e sarà questa il motore della seconda parte di stagione.
Il capitano, 12 presenze e nessun goal finora, vuole ancora essere protagonista e a Bogliasco sta lavorando per tornare. Poi, come confermato da lui, a giugno le probabilità del ritiro sono altissime e sarà allora che Fabio penserà a cosa fare. Anche se un’idea ce l’ha già…
Sampdoria, Quagliarella e la questione allenatore
Sampdoria, futuro da allenatore per Quagliarella? Le parole
LEGGI ANCHE Sampdoria, Quagliarella: infortunio? Ho avuto paura di smettere prima…
Quagliarella non ha paura di smettere e pensa a un futuro in cui lavorare con i giovani:
Smettere non mi fa paura, mi incuriosisce. Spero di restare nel mondo del calcio e mi affascina l’idea di poter lavorare con i giovani. Anche per spiegargli alcune cose fuori dal campo, per esempio sull’utilizzo dei social. Direi: occhio a quello che posti ora, perché un domani potrebbero rinfacciartelo.
E attenzione al precedente di Andrea Pirlo:
Non so ancora a cosa vado incontro. Ho parlato con gli ex. L’ultimo è stato Pirlo. Gli ho chiesto se quando ha smesso aveva già un’idea sul dopo. MI ha risposto: avevo deciso di disintossicarmi dal calcio per uo o due ani, invece dopo qualche mese ero già a fare il corso da allenatore.
© Riproduzione riservata
Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.
Questo articolo ha 0 commenti