Sampdoria, futuro da allenatore per Nicola Pozzi

L’ex attaccante della Sampdoria, Nicola Pozzi, appesi gli scarpini al chiodo inizia la carriera da tecnico. Ecco dove allenerà
Comincia una nuova fase della vita di Nicola Pozzi, a 35 anni. L’ex calciatore e attaccante della Sampdoria, infatti, sarà il nuovo allenatore dalla formazione dilettantistica del Grassina Calcio di Bagno a Ripoli, in provincia di Firenze.
La nota ufficiale su Nicola Pozzi
Sampdoria, futuro da allenatore per Nicola Pozzi
LEGGI ANCHE Panchina Sampdoria, il primo luglio arriva D’Aversa
L’ASD Grassina Calcio è lieta di annunciare che il nuovo allenatore è Nicola Pozzi! Classe ’86, ex calciatore professionista, ha vestito le maglie, tra le altre, di Milan, Napoli, Empoli e Sampdoria, prima di chiudere la carriera al San Donato Tavarnelle. Adesso Nicola siede in panchina: quella dei rossoverdi! Da parte di tutta la famiglia dell’ASD Grassina Calcio, un grande benvenuto a mister Nicola Pozzi.
Questo il comunicato ufficiale sull’ex blucerchiato, che rimasto nel cuore dei tifosi della Sampdoria. Sopratutto anche per lo storico gol del 9 giugno 2012 nella finale promozione di Varese al 91′.
© Riproduzione riservata
Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.
Questo articolo ha 0 commenti