Massimo Ferrero nel pre-partita di ieri sera a Marassi ha incontrato sia Osti che Pecini per parlare del loro rinnovo di contratto in scadenza a giugno, ma non Ranieri.
Carlo Osti e Riccardo Pecini non hanno trovato ancora un accordo con il patron blucerchiato: infatti, ieri non c’è stata la fumata bianca. In queste settimane si è discusso a lungo sul fatto che l’avventura di Pecini in casa Sampdoria sia arrivata al capolinea. Anche il rinnovo contrattuale del direttore sportivo Osti non è scontato e le parti stanno ancora trattando.
Martedì 11 maggio, al termine dell’assemblea dei presidenti di serie A, Ferrero alla domanda sul futuro di Osti e Pecini aveva risposto a breve avrebbe incontrato i due, ma che ciò che conta di più è la Sampdoria.
Dopo parlo con Osti e Pecini e vediamo. La Samp è un club molto appetibile e voglio bene a tutti questi ragazzi. Ma in questo momento dobbiamo capire che la protagonista è la Sampdoria e non sono gli altri
Nessun incontro ancora tra Ferrero e Ranieri
Sampdoria, futuro ancora in stan by: Ferrero vede Osti e Pecini, no Ranieri
LEGGI ANCHE Sampdoria, i numeri premiano Keita: meglio anche di Quagliarella
Capitolo allenatore. Ieri Massimo Ferrero non si è incontrato con il mister Claudio Ranieri per discutere anche del suo rinnovo di contratto. Come già ricordato in altri articoli, il tecnico romano vorrebbe un prolungamento di due anni, ma non sarebbe d’accordo sull’ingaggio a 700mila euro a stagione. Le ipotesi in campo sono molteplici e al momento circolano i nomi di Vincenzo Italiano e Dejan Stankovic come possibili sostituti.
Claudio Ranieri è concentrato sul finale di stagione, con l’obiettivo di condurre la Samp al nono posto. Dopo il pareggio casalingo di ieri con lo Spezia per due a due, adesso la testa è al match di domenica a Udine. Vincere significherebbe per la Sampdoria avvicinarsi a quota 52, eguagliando così i punti fatti nel girone d’andata.