Sampdoria, la giornalista Francesca Fagnani e il retroscena dell’intervista con Massimo Ferrero: lo show del Viperetta
Torna a far parlare di sé Massimo Ferrero, questa volta però non per una sua comparsa o una sua dichiarazione. Anzi, più il contrario. Perché a tirare in ballo l’ex presidente della Sampdoria è stata la giornalista Francesca Fagnani, giornalista e conduttrice tv di Rai2, che ha svelato il retroscena di un’intervista con il Viperetta che non è andata proprio come si aspettava.
Intervistata dal Corriere della Sera a margine della presentazione del suo nuovo programma “Belve“, Francesca Fagnani ha risposto ad una domanda sul momento più imbarazzante della preparazione del format che sta per lanciare. E in questo viene coinvolto proprio Ferrero, con un retroscena:
Intervista registrata con Massimo Ferrero, ex presidente della Sampdoria. Alla fine mi chiede di tagliare una domanda e dico no. Diventa una furia, mi viene quasi addosso e si nasconde la liberatoria dentro la camicia, scappando
Sampdoria, il racconto di Francesca Fagnani sull’intervista a Ferrero: “Una furia, mi è venuto quasi addosso…”
LEGGI ANCHE Inter-Sampdoria, tanti falli ma poco altro. Il dato
Una domanda sgradita, il rifiuto di tagliarla dalla registrazione e Ferrero che sbotta, arrivando quasi a reagire anche fisicamente con la giornalista. L’ex patron blucerchiato è tornato alla ribalta mediatica anche per via della rivelazione di Francesca Fagnani, dopo che nelle scorse settimane si era parlato tanto di lui per via della sua comparsa allo stadio Luigi Ferraris nella partita tra Sampdoria e Roma.
Non nuovo a uscite colorite in televisione, il Viperetta è diventato l’ospite più singolare per la Fagnani, che ha identificato l’intervista con lui come la più imbarazzante dell’intero allestimento del programma che sta per partire.