skip to Main Content

Sampdoria, fuori un giornalista da Bogliasco: la risposta dei sindacati e associazioni

di Redazione
Sampdoria Bogliasco

Alla conferenza stampa di Marco Giampaolo alla vigilia di Sampdoria-Monza, il club ha allontanato un giornalista da Bogliasco…

È successo qualcosa di spiacevole a Bogliasco. Qualcosa che arriva da lontano. Spiacevole da sempre, non solo da oggi, perché pochi di noi, avevano il diritto di appartarsi con l’allenatore di turno per fare qualche domanda in più. Spiacevole perché oggi a farne le spese è stato un nostro collega. Un amico di ClubDoria46. Uno che spesso, con i suoi editoriali sulla nostre pagine, ha colpito nel segno.

Spiacevole perché non è successo nulla di incredibilmente grave da poter far prendere questa decisione, avallata, come recita il comunicato ufficiale delle varie associazioni giornalistiche liguri, anche da Marco Giampaolo. E pensare che domani ci si gioca la partita della vita. Una partita fondamentale per la nostra Sampdoria

Sampdoria, il comunicato di sindacati e associazioni in difesa del giornalista…

Sampdoria, fuori un giornalista da Bogliasco: la risposta dei sindacati e associazioni

LEGGI ANCHE Sampdoria, Lanna presidente serio. Ora fuori chi sta con Ferrero…

Questo il comunicato ufficiale pubblicato dall’agenzia Ansa:

In occasione dell’incontro stampa di oggi a Bogliasco, nel centro sportivo della Uc Sampdoria, il collega Marco Bisacchi è stato allontanato senza precise motivazioni da Alberto Marangon, capo dell’ufficio stampa della Sampdoria.

Decisione sorprendentemente avallata anche dallo stesso allenatore Marco Giampaolo.

All’origine di questa iniziativa pare ci siano alcuni articoli scritti dal collega non ritenuti graditi dalla proprietà.

L’Unione Stampa Sportiva Italiana, il Gruppo ligure Giornalisti Sportivi, l’Associazione ligure della Stampa e l’Ordine ligure dei Giornalisti denunciano quella che ritengono una palese violazione del diritto di cronaca.

Esprimono totale solidarietà al collega Marco Bisacchi e nel rispetto dei ruoli si chiedono in primis le motivazioni, quindi il ripristino di un dialogo corretto e senza divieti all’insegna della tradizione del club ligure .

USSI
GLGS “Renato Tosatti”
ALG
OdG Liguria



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!