Al termine di Sampdoria-Frosinone Massimiliano Alvini ha parlato della sfida, soffermandosi su Massimo Coda. Ecco cosa ha dichiarato…
La Sampdoria dopo aver cambiato guida tecnica, passando da Massimo Donati a Salvatore Foti, inizia con un pareggio questo nuovo percorso. I blucerchiati, davanti ai propri tifosi al Luigi Ferraris, vanno sotto ma reagiscono evitando la sconfitta grazie a Massimo Coda che ha chiuso la contesa sul punteggio di 1-1.
Al termine della sfida del Ferraris l’allenatore del Frosinone Massimiliano Alvini ha parlato della sfida contro i blucerchiati, soffermandosi sull’autore del goal del definitivo 1-1 Massimo Coda. Le parole:
C’è rammarico per non aver portato a casa la vittoria, in uno stadio come questo (Luigi Ferraris, ndr) dove avevamo tanti ragazzi che giocavano per la prima volta n un palcoscenico così bello. Avevamo fatto una partita importante sotto tutti i punti di vista fino al goal di Massimo Coda, che poi mi segna sempre. Alla fine mi sono fatto dare anche la maglia. Mi dispiace perché potevamo portare a casa un risultato di enorme prestigio
L’elogio al bomber blucerchiato

Sampdoria-Frosinone, Massimiliano Alvini su Massimo Coda: mi segna sempre, quel goal lo fa solo un grande giocatore
LEGGI ANCHE Caso 777 Partners, Josh Wander accusato di frode per 500 milioni di dollari: falsificò documenti con Paint
Il bello del calcio è questo, è vedere certi giocatori. Massimo Coda mi ha fatto tanti goal in questi anni e spero che possa continuare a giocare e a divertire. Poi se me ne fa un po’ di meno di goal sono anche più contento. L’ha vista come è partita quella palla? Quelle sono palle le calciano solo i grandi giocatori
Queste le parole di Massimiliano Alvini sul bomber della Sampdoria Massimo Coda, genovesi e frusinati si dividono la posta in gioco. Salvatore Foti inizia la propria avventura genovese con un pareggio tra le mura amiche, mentre il tecnico dei ciociari, nonostante le tante assenze, avrebbe preferito che i propri giocatori chiudessero la sfida quando ne avevano avuto la possibilità. Adesso testa al prossimo impegno: l’Empoli al Castellano per la Sampdoria e la Virtus Entella in casa per il Frosinone.



