La Sampdoria ha bisogno dei suoi tifosi nella sfida col Frosinone, al via la vendita dei biglietti del Ferraris con varie promozioni
Sampdoria-Frosinone sarà uno spareggio, se non decisivo, perlomeno cruciale per la corsa salvezza di questa Serie B. I blucerchiati sono al sedicesimo posto a 32 punti, solo uno sotto dei gialloblù di Paolo Bianco, avversario diretto e anche tosto, visto che vengono da sei risultati utili consecutivi.
Ed è per questo che gli uomini di Leonardo Semplici avranno bisogno della loro arma in più: il Luigi Ferraris blucerchiato, con tutti i tifosi pronti a sospingere la squadra. Il club ha così deciso di chiamare ancora di più a raccolta i sampdoriani con una serie di promozioni valide per l’acquisto dei biglietti della sfida di sabato 29 marzo alle 15.00.
La vendita dei tagliandi è cominciata alle 15.00 di lunedì 24 marzo e sarà valida fino a poche ore prima della partita. La Sampdoria ha pensato a tutta una serie di omaggi validi per i settori distinti e gradinata nord, rivolti sia a giovani sia alle donne.
Sampdoria-Frosinone, la squadra ha bisogno del Ferraris: omaggi per donne, Under 14 e Under 21 tra distinti e Gradinata Nord
Sampdoria-Frosinone, il club chiama i tifosi al Ferraris per lo spareggio salvezza: tutte le promozioni sui biglietti
LEGGI ANCHE Sampdoria, quando Massimo Coda vede il Frosinone si scatena
L’ingresso ridotto a 5€ per persone di sesso femminile sarà valido nei distinti, dove allo stesso prezzo potranno acquistare il biglietto gli Under 14 (nati dopo il 30 marzo 2011) e le persone con invalidità al 100%. Stesso prezzo invece per il tagliando in Gradinata Nord per chi ha meno di 21 anni, ovvero chi è nato dopo il 30 marzo 2004.
Dopo i buoni risultati ottenuti con gli sconti per le donne l’8 marzo, in occasione di Sampdoria-Palermo (record di affluenza stagionale per i blucerchiati con oltre 25mila spettatori), il club ha deciso di replicare. La squadra di Leonardo Semplici ha bisogno della spinta dei suoi tifosi in uno scontro diretto quasi da dentro o fuori.
I biglietti sono acquistabili online su Ticketone, presso il service center di SampCity in via XX Settembre (fino a due ore prima della partita) e nei rivenditori autorizzati nel territorio. Dalle 13.00 alle 15.00 di sabato 29 marzo sarà aperto il consueto botteghino in via Jean Monnet antistante l’ingresso delle tribune. Per La Sud, che è esaurita, è possibile cercare eventuali ingressi liberi su Ticketag.