La Sampdoria ha pareggiato col Frosinone, Angelo Gregucci si è soffermato sul secondo tempo di cuore dei suoi ragazzi. Le parole del tecnico…
La Sampdoria pareggia in rimonta contro il Frosinone al Luigi Ferraris di Genova, i blucerchiati sono riusciti a evitare la sconfitta davanti al proprio pubblico grazie alla perla di Massimo Coda. La squadra ha reagito nel secondo tempo dopo un avvio non proprio ottimale, i ciociari non hanno chiuso la partita permettendo ai liguri di prendere coraggio col passare dei minuti.
Angelo Gregucci ha parlato al termine della sfida, ecco le sue parole a proposito dell’atteggiamento della sua squadra. Le parole del tecnico blucerchiato:
Primi 20 minuti decorosi e ordinati, seconda parte del primo tempo invece siamo stati lunghi e non si è riconosciuto l’atteggiamento. Quando una squadra ha difficoltà deve difendersi con compattezza. Nel secondo tempo abbiamo cambiato qualcosa, era necessario che la squadra fornisse una reazione. La ripresa è arrivata di cuore, il pareggio è stata di buona fattura. Questo campo poi lo conosco, da lì sembrava un’altra partita
I blucerchiati devono ripartire dai secondi 45 minuti

Sampdoria-Frosinone, Angelo Gregucci: secondo tempo di cuore. Ripartiamo da qui
LEGGI ANCHE Caso 777 Partners, Josh Wander accusato di frode per 500 milioni di dollari: falsificò documenti con Paint
E’ stato un secondo tempo di cuore, non eccelso a livello tecnico ma ho visto una squadra determinata che non voleva starci. Quando entri in simbiosi con il tuo popolo, l’ambiente ti trascina. Dobbiamo ripartire dal secondo tempo, sorprendente dal punto di vista della determinazione. Una partita che sembrava essere persa siamo andati vicino a vincerla. Questa partita ci deve far riconoscere i momenti: quando c’è da soffrire va fatto tutti insieme



