Angelo Gregucci ha parlato al termine di Sampdoria-Frosinone, il tecnico si è soffermato sulla panchina e su Matteo Ricci. Le parole…
La Sampdoria riesce a evitare la sconfitta grazie al goal di Massimo Coda, il bomber blucerchiati mette a segno il definitivo 1-1. La coppia Foti-Gregucci parte con 1 punto alla prima sfida, mentre Massimiliano Alvini può recriminare sulla occasioni sprecate dai suoi giocatori. Il Luigi Ferraris ha assistito a una reazione nel secondo tempo, ed è da lì che la squadra genovese deve ripartire.
Angelo Gregucci ha parlato al termine della sfida contro i ciociari, ecco le sue parole in merito a chi è entrato dalla panchina:
Manca a centrocampo la capacità di Ricci di far girare il pallone?
Avendo una squadra che aveva nel duello la sua forza, perdevamo quel mismatch. Ha avuto un impatto buono sulla partita Cuni, Benedetti ma non solo Matteo. Lui si è contraddistinto perché, mentre la palla andava a duello, cercava di pulirlo
Le parole del tecnico sulla panchina e Matteo Ricci

Sampdoria-Frosinone – Angelo Gregucci: quelli che sono entrati hanno fatto la differenza: e su Matteo Ricci
LEGGI ANCHE Caso 777 Partners, Josh Wander accusato di frode per 500 milioni di dollari: falsificò documenti con Paint
Ma è Matteo Ricci. Lui può fare di più. Ha qualità. Se non mi sbaglio è stato convocato in Nazionale in uno stage. La nostra idea è di creare una famiglia e la disponibilità col lavoro dalle 8 alle 20 c’è. Se lui vuole tornare ad un certo livello, io lo aspetto



