Sampdoria-Frosinone termina in parità, Angelo Gregucci ha avuto da ridire su alcune decisioni dell’arbitro Turrini e del Var…
La Sampdoria pareggia in casa contro il Frosinone, il nuovo corso Foti-Gregucci parte con 1 punto. Il Frosinone di Massimiliano Alvini avrebbe potuto chiudere la sfida sul 2-0 ma alla fine è arrivato il pareggio di Massimo Coda. I genovesi muovono la classifica, ma la strada per risalire la china è ancora molto lunga.
Durante la sfida Angelo Gregucci ha avuto da ridire su alcune decisioni del direttore di gara e sulla condotta della sfida contro i ciociari. Ecco le parole del tecnico al termine della gara:
Sicuramente le decisioni non hanno condizionato il risultato. Ho avuto qualche piccola perplessità sulla linea di condotta. Ora però devo rivedere le immagini perché si rischia di dire delle castronerie
Il punto di vista del tecnico

Sampdoria-Frosinone, Angelo Gregucci, perplesso da Turrini e il Var. Le parole
LEGGI ANCHE Caso 777 Partners, Josh Wander accusato di frode per 500 milioni di dollari: falsificò documenti con Paint
Ha anche protestato?
Capisco anche il trambusto. L’arbitro ha tirato fuori due cartellini rossi ma non mi sembrava aver protestato con veemenza. Però accetto le sue decisioni. Lui è giovane, io ho qualche capello bianco e capisco tutto. Qualche piccola perplessità sulla condotta



