Al termine di Sampdoria-Frosinone Angleo Gregucci ha parlato alla stampa, ecco le sue parole a proposito delle condizioni di Fabio Depaoli…
La Sampdoria si porta a 6 punti in classifica dopo il pareggio interno contro il Frosinone, i genovesi in rimonta sono riusciti a portare a casa almeno il pareggio. Massimo Coda, intramontabile, è l’unico baluardo al quale aggrapparsi e anche questa volta ha fatto vedere a tutti perché il ruolo di centravanti titolare è suo.
Al termine della sfida del Luigi Ferraris ha parlato in conferenza stampa Angelo Gregucci, ecco un estratto delle sue dichiarazioni a proposito di Fabio Depaoli:
Come sta Depaoli?
Ho chiesto al ragazzo e mi ha detto che non ha sentito una fitta ma ha sentito il polpaccio indurirsi di colpo
Apprensione per il giocatore blucerchiato

Sampdoria-Frosinone, Angelo Gregucci: le condizioni di Fabio Depaoli. Ecco cosa mi ha detto
LEGGI ANCHE Caso 777 Partners, Josh Wander accusato di frode per 500 milioni di dollari: falsificò documenti con Paint
Il giocatore blucerchiato è uscito al 29′ per un indurimento del polpaccio destro, al suo posto Nicholas Ioannou autore dell’assist per il goal di Massimo Coda. Fabio Depaoli non ci sarà martedì 28 ottobre contro l’Empoli al Castellani, mentre c’è ottimismo per domenica 2 novembre al Luigi Ferraris contro il Mantova. Domani (26 ottobre 2025) farà gli accertamenti del caso per aver ben chiara la situazione.



