Angelo Gregucci ha parlato al termine di Sampdoria-Frosinone, ecco le sue parole a proposito dei fischi all’indirizzo di Barak…
La Sampdoria ha pareggiato contro il Frosinone, ciociari avanti nel punteggio con Zilli ma ci ha pensato il solito Massimo Coda a fissare il risultato sul definitivo 1-1. Salvatore Foti ha esordito con un punto davanti ai propri tifosi, mentre Massimiliano Alvini esce da Genova muovendo la classifica considerando le tantissime assenze die ciociari.
Al termine della sfida del Luigi Ferraris ha parlato in conferenza stampa Angelo Gregucci, ecco un estratto delle sue dichiarazioni a proposito di Antonin Barak:
I fischi a Barak?
Sotto il profilo della disponibilità e del lavoro mi trova a Bogliasco dalla mattina alla sera. A questo tipo di giocatore cerchiamo di chiedere di più
Si parte con un pareggio

Sampdoria-Frosinone, Angelo Gregucci: i fischi a Barak? Le parole
LEGGI ANCHE Caso 777 Partners, Josh Wander accusato di frode per 500 milioni di dollari: falsificò documenti con Paint
Il pareggio contro il Frosinone muove la classifica dei blucerchiati, ma la via della “guarigione” è ancora lontana. L’esonero di Massimo Donati è arrivato per provare a scuotere l’ambiente, ma già dalla prossima sfida serviranno risultati concreti e convincenti.



