Primo tempo pessimo per Alessandro Riccio, fuori all’intervallo in Sampdoria-Frosinone: meglio, invece, Alex Ferrari
Contro il Frosinone la Sampdoria ha cambiato faccia nel secondo tempo. Gli ingressi di Leonardo Benedetti, Matteo Ricci, Marvin Cuni e Nikolas Ioannou hanno cambiato il volto della squadra, molto deludente nel primo tempo. Il primo a uscire è stato Alessandro Pio Riccio, lasciato negli spogliatoi da Angelo Gregucci e Salvatore Foti per far entrare proprio Benedetti.
Il centrale blucerchiato ha disputato una pessima partita. Nervoso, troppo nervoso, come quando prende Kvernadze per la collottola per non essersi fermato dopo il ko di Fabio Depaoli. Turrini lo grazia, ma il nervosismo se lo tiene addosso. E sul goal si fa saltare in testa da Zilli.
Sampdoria: male Riccio, si salva Alex Ferrari

Sampdoria-Frosinone, alti e bassi in difesa: male Alessandro Riccio, si salva Alex Ferrari. I voti
LEGGI ANCHE Pagelle Sampdoria-Frosinone, Massimo Coda salva la prima di Foti. Che disastro il Var!
Nell’intervallo rimane negli spogliatoi e i voti sui quotidiani testimoniano le sue difficoltà. Per La Gazzetta dello Sport il voto è 5, mentre per il Corriere dello Sport sale a 5,5, come Simone Giordano e Lorenzo Venuti e comunque meglio di Antonin Barak, che prende 5. Insufficienza importante per Tuttosport, per cui è da 4,5.
Bene, invece, al rientro Alex Ferrari. Il centrale blucerchiato fin che ne ha si difende e ottiene solo sufficienza nelle pagelle dei principali quotidiani sportivi. Voto 6 sulla Gazzetta dello Sport e doppio 6,5 per Corriere dello Sport e Tuttosport.



