La Sampdoria gli ha dato fiducia, Jesper Fredberg e Andrea Mancini studiano il rinnovo di contratto di Francesco Conti.
La Sampdoria crede molto in Francesco Conti. Il centrocampista cresciuto nel settore giovanile blucerchiato sarà presente e futuro di questa squadra. In estate la dirigenza blucerchiata ha rifiutato le advance dell’Inter che voleva il centrocampista per la formazione Under 23.
Una scelta importante una scelta che certifica quanto la Sampdoria creda nel potenziale di Francesco tanto da averlo confermato nella rosa della prima squadra. E non solo a parole infatti il centrocampista tornato a Genova dopo le esperienze in prestito a Sestri Levante prima e dopo al Rimini ha già collezionato 2 presenze in questa stagione con la maglia blucerchiata.
Sampdoria, Fredberg e Mancini lavorano ai rinnovi: il primo sarà Conti
Sampdoria, Fredberg e Mancini studiano il rinnovo di Francesco Conti. La proposta
LEGGI ANCHE Caos Scommesse, Giuseppe Sibilli sotto accusa ma per Fabio Caserta…
Dopo la conferma e dopo le belle parole spese da Massimo Donati nel post partita della sfida di Bolzano la dirigenza blucerchiata è al lavoro per il rinnovo di contratto del centrocampista classe 2004 in scadenza il prossimo 30 giugno. Jesper Fredberg e Andrea Mancini sono al lavoro per il rinnovo, nelle prossime settimane è in programma l’incontro con l’agente del centrocampista. Secondo Il Secolo XIX, si potrebbe chiudere in tempi brevi il club blucerchiato è pronto a soddisfare le richieste del centrocampista.