Franco Ordine ha parlato del ritorno di Attilio Lombardo alla Sampdoria, ecco il motivo della sua preoccupazione. Le parole…
La Sampdoria si sta preparando alla prossima sfida di campionato contro il Venezia, la trasferta veneta arriva dopo che la formazione di Salvatore Foti e Angelo Gregucci ha raccolto due punti su nove nelle ultime tre giornate. I blucerchiati sono chiamati a una reazione convincente dopo la sconfitta interna al Luigi Ferraris di Genova contro il Mantova.
Il giornalista sportivo Franco Ordine ha rilasciato alcune dichiarazioni a proposito del ritorno in blucerchiato di Attilio Lombardo. Ecco le sue dichiarazioni in tal senso:
Sono preoccupato per la Sampdoria. C’è stato il ritorno di Attilio Lombardo, un’altra risorsa aggiunta. Chi comanda e chi decide adesso? Si tratta di una complicazione poco utile all’ambiente blucerchiato
Troppi galli nel pollaio secondo il giornalista

Sampdoria, Franco Ordine sul ritorno di Attilio Lombardo: sono preoccupato. Vi spiego perché
LEGGI ANCHE Ex Sampdoria, Diego Fuser accusa Roberto Mancini: è stata colpa sua. Le parole
Le figure di Salvatore Foti, Angelo Gregucci, Nicola Pozzi e adesso Attilio Lombardo secondo Franco Ordine potrebbero creare più confusione del dovuto. Vedremo se la lettura data corrisponderà al vero, oppure il quartetto blucerchiato riuscirà a lavorare in sinergia rispettando ognuno il proprio ruolo senza scavalcare nessuno.



