Il giornalista sportivo Franco Ordine ha parlato della coppia di allenatori della Sampdoria composta da Salvatore Foti e Angelo Gregucci…
La Sampdoria non riesce a scrollarsi di dosso la crisi che l’ha portata all’ultimo posto della cadetteria, i genovesi devono trovare un modo per tornare dalla sosta delle nazionali trasformati almeno per quel che riguarda l’atteggiamento. Magari giochi bene una porzione di partita, ma quello che manca da troppo tempo è l’equilibrio e la costanza di rendimento.
Il giornalista sportivo Franco Ordine ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito alla situazione della Sampdoria, la sconfitta di Venezia è stata l’ennesima brutta prestazione della squadra. Ecco le sue parole in merito alla coppia di tecnici formata da Salvatore Foti e Angelo Gregucci:
Chi è l’allenatore della Sampdoria? Come può essere che settimana scorsa parli Gregucci e poi Foti, una roba che non esiste
L’opinione di Ordine sui blucerchiati

Sampdoria, Franco Ordine su Foti e Gregucci: c’è da fare un lavoraccio. Le parole
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, non solo Manuel De Luca: tutti i nomi di Fredberg e Mancini per l’attacco
A proposito di Foti: riconosco che c’è un deficit di personalità e lo si vede dal fatto che la squadra ha paura. Una regola fondamentale è che chi ha paura non può entrare in campo, come diceva il grande Rocco. Poi, il deficit fisico: c’è da fare una lavoraccio. Di natura psicologica e poi di natura tecnica



