La Sampdoria continua la sua crisi, Franco Ordine vede segnali davvero inquietanti e si aspetta chiarezza da parte della proprietà
La Sampdoria non riesce proprio ad uscire dalla crisi. Contro il Cesena è arrivata la terza sconfitta consecutiva in campionato, quarta considerando anche quella di Coppa Italia contro lo Spezia. Quattro partite e quattro sconfitte per i blucerchiati che oltre ad essere fuori dalla coppa nazionale si trovano all’ultimo posto in classifica.
Una situazione davvero preoccupante, come spiegato anche dal giornalista Franco Ordine che vede davvero segnali inquietanti in casa Sampdoria. Il noto giornalista si aspetta chiarezza da parte della proprietà che deve spiegare cosa vuole fare.
Ci sono segnali inquietanti sulla Sampdoria, la cui crisi appare irreversibile. Servono almeno tre interventi urgenti. Per prima cosa la proprietà deve parlare e chiarire cosa intende fare di questa società e soprattutto se possiede le risorse per portarla avanti
Sampdoria, Ordine: la società ha le risorse per portare avanti il progetto?
Sampdoria, Franco Ordine: segnali inquietanti, dalla proprietà mi aspetto che… Le parole
Sabato Massimo Donati e i ragazzi andranno a Monza per sfidare i biancorossi di Paolo Bianco, squadra che non ha cominciato il campionato come ci si aspettava, un pareggio, una vittoria e una sconfitta nelle prime tre partite di campionato. Partita subito delicata e decisiva per la Sampdoria e per il suo tecnico Massimo Donati, che dopo essere stato riconfermato post sconfitta contro il Cesena deve trovare la quadra per uscire da questa crisi di risultati.