Il giornalista Franco Ordine ha rilasciato alcune dichiarazioni a proposito della situazione in casa Sampdoria, soffermandosi sulle figure di Mantovani e Garrone…
La Sampdoria ha nuovamente rivoluzionato il proprio staff tecnico, Massimo Donati è stato esonerato e al suo posto è stato chiamato Salvatore Foti. Il nuovo allenatore, però, sarà coadiuvato da Angelo Gregucci in assenza del patentino Uefa Pro. L’esordio avverrà contro il Frosinone al Luigi Ferraris di Genova, con i ciociari a caccia del colpaccio esterno.
Il giornalista sportivo Franco Ordine ha rilasciato alcune dichiarazioni a proposito dell’ennesimo ribaltone in casa Sampdoria, ecco le sue parole in tal senso:
Altro pasticcio da denunciare e un allenatore da assolvere. Come si fa, dopo aver fatto il primo errore e aver preso un signor nessuno e averlo messo in panchina e non avergli fatto una squadra, sei andato a prendere uno che ha smesso come Barak
La situazione in casa blucerchiata si fa sempre più complicata
Sampdoria, Franco Ordine: altro pasticcio, se potessero rialzare la testa Mantovani e Garrone…
LEGGI ANCHE Sampdoria, Riccardo Trevisani: Foti? È stato fatto un pasticcio…
Non sono bastati i rifiuti di tre allenatori veri e adesso tirano fuori Foti, il vice di Mourinho, del quale non conosciamo le capacità e una squadra maltrattata dall’Entella: se potessero rialzare la testa Mantovani e Garrone…
Il 18° posto, ma prima il mercato al risparmio per abbassare il monte ingaggi dopo aver sottovalutato le tempistiche per il ritorno in Serie A. Allenatori ammassati come figurine, per non parlare di tutti quei calciatori (algoritmo a parte) arrivati a Bogliasco senza una collocazione precisa negli schemi dei rispettivi allenatori (Pirlo, Sottil, Semplici, Evani, Donati e adesso Foti).