La Sampdoria di Francesco Pedone fa l’esordio in campionato contro il Venezia, l’Under 15 di Nicolò Buono sfida il Torino. Ecco il programma
La Sampdoria in questo weekend vedrà impegnate tutte le leve dalla prima squadra all’Under 15. Nella giornata di sabato ci sarà l’esordio in Primavera 2 per la Sampdoria di Francesco Pedone, squadra che deve riscattare la retrocessione subita nello scorsa stagione e che dovrà provare a far di tutto per tornare in Primavera 1. Appuntamento al campo sportivo “3 Campanili” di Bogliasco alle ore 11.00 per la sfida contro il Venezia.
Sempre sabato allo stadio “Zucchini” di Budrio, Bologna alle ore 16.00 sfida tra il rossoblu e la Sampdoria di Felice Tufano per il campionato Under 17. Dopo un sconfitta e una vittoria i giovani blucerchiati cercano conferme. Poco dopo sarà il momento della prima squadra di Massimo Donati.
Sampdoria, Francesco Pedone a caccia del riscatto. Il Settore Giovanile blucerchiato cambia pelle
Sampdoria, Francesco Pedone pronto all’esordio in campionato, l’Under 15 di Buono sfida il Torino. Il programma del settore giovanile
Nella giornata di domenica altro doppio appuntamento: ore 15.00, campo sportivo “3 Campanili” di Bogliasco sfida tra Sampdoria-Torino per la categoria Under 16 allenata da Salvatore Amirante, allo stesso orario allo stesso centro sportivo sempre sfida tra Sampdoria e Torino per l’Under 15 di Nicolò Buono.