La Sampdoria è caduta di nuovo, l’ex giocatore Francesco Moriero ha parlato del momento delicato dei blucerchiato, confidando in Andrea Pirlo.
La Sampdoria è uscita sconfitta dalla sfida di Bolzano contro il Sudtirol, dopo la vittoria in casa contro il Cosenza, i blucerchiati si sono fermati subito.
La rete di Facundo Gonzalez prima in assoluto con questa maglia è stata resa vana dalle solite disattenzioni che sono costate la sesta sconfitta in campionato.
Sampdoria, Moriero confida nella squadra
Sampdoria, Francesco Moriero: momento delicato ma ecco di cosa ha bisogno Pirlo
LEGGI ANCHE Salernitana, incidente stradale per Flavius Daniliuc. Le condizioni
I blucerchiati stanno vivendo un inizio di stagione davvero difficile, sono sei le sconfitte rimediate in undici giornate di campionato e soltanto due le vittorie, tenendo conto della penalizzazione i punti in classifica sono soltanto 7.
Proprio della situazione dei blucerchiati, ne ha parlato l’ex giocatore Francesco Moriero che a tuttomercatoweb ha voluto dire la sua sulla Sampdoria:
“Un momento molto delicato. È impensabile vedere una società del genere in questa posizione di classifica. Ma ha tutto per poter risalire. Bisogna far lavorare il tecnico in maniera tranquilla, vedere la squadra lì in basso fa male”
In settimana ci sarà la sfida contro la Salernitana nei sedicesimi di Coppa Italia, prima della super sfida di campionato contro il Palermo.