La crisi della Sampdoria preoccupa anche Francesco Flachi che si aspetta giocatori con personalità dal mercato per uscire da questa crisi.
La Sampdoria è in grossa difficoltà, in piena zona playout e con una vittoria che manca da ben dodici partite. Un filotto troppo grande per una squadra che vuole puntare a tornare presto in Serie A. Leonardo Semplici dal suo arrivo ancora non ha vinto una partita soltanto pareggi e sconfitte. Contro il Mantova servirà il riscatto immediato per i blucerchiati dopo la sconfitta subita contro il Cesena.
La situazione della Sampdoria preoccupa e non poco l’ex attaccante blucerchiato Francesco Flachi, che ha spiegato i problemi dei blucerchiati e cosa servirebbe dal mercato per provare a risalire la china e allontanarsi dalla zona calda della classifica.
Questa squadra ha bisogno di giocatori nuovi, che portino entusiasmo e innovazione, sia nel calcio ma soprattutto per rigenerare lo spogliatoio. Questa squadra fa fatica a livello mentale, i giocatori in campo hanno paura, sono bianchi. È una situazione difficile. Se non ne arrivano quattro o cinque nuovi di personalità, con motivazioni, si rischia grosso
Sampdoria, Accardi seguirà i consigli di Flachi?
Sampdoria, Francesco Flachi: servono giocatori di personalità altrimenti…
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Nicolò Schira: Marco Curto apre al trasferimento a Genova. I dettagli
Per ora dal mercato sono arrivati solo Pietro Beruatto dal Pisa in prestito con diritto di riscatto e M’Baye Niang preso dagli svincolati. Servono nuovi ingressi per provare a rialzarsi in classifica, l’infortunio di Gennaro Tutino che resterà fuori per 2/3 mesi apre le porte ad un nuovo ingresso importante in attacco visto che Fabio Borini non verrà reintegrato in squadra.