L’ex attaccante della Sampdoria Francesco Flachi ha rilasciato alcune dichiarazioni a proposito dell’atteggiamento della squadra, parlando di paura…
La Sampdoria nella prossima giornata di Serie B farà visita alla Reggiana, i blucerchiata proveranno a vendicare la sconfitta 1-0 dell’andata a Genova. Leonardo Semplici sta cercando un modo per rilanciare la stagione ligure, ma adesso i margini di errore sono veramente bassi e ogni punto perso o guadagnato peserà come un macigno ai fini della classifica finale.
L’ex giocatore della Sampdoria Francesco Flachi ha parlato del momento della formazione blucerchiata, soffermandosi sull’aspetto caratteriale del gruppo di Leonardo Semplici. Ecco le sue preoccupazioni legate all’atteggiamento visto nell’ultima sfida contro il Palermo al Luigi Ferraris di Genova:
A me sembra che questi ragazzi, anche quelli della squadra uscita dal mercato di gennaio, non abbiano ben chiaro cosa sta succedendo alla Sampdoria e cosa li aspetta nelle prossime partite. Ho un po’ di paura di fronte a questo atteggiamento per cui, comunque vada, è calma piatta
Le parole dell’ex numero 10
Sampdoria, Francesco Flachi: questo atteggiamento mi fa paura. Le parole
LEGGI ANCHE Sampdoria, ecco quanti punti servono a Leonardo Semplici per evitare i play-out
Queste la parole dell’ex giocatore della Sampdoria, la sfida contro il Palermo poteva rappresentare un importante crocevia stagionale. A questo punto, invece, non resta che vincere la sfida del Mapei Stadium contro la Reggiana. Anche perché granata e blucerchiati sono a pari merito a 31 punti in classifica, la sconfitta di una delle due potrebbe avvicinare i fantasmi della retrocessione in Serie C.