La Sampdoria vince e l’ex attaccante blucerchiato Francesco Flachi parla dei playoff dove tutti vorrebbero evitare i ragazzi di Andrea Pirlo.
La Sampdoria contro la Reggiana al Luigi Ferraris ha conquistato l’accesso ai playoff, in una partite speciale per la presenza di Sven Goran Eriksson in uno stadio tutto esaurito per spingere i blucerchiati verso la vittoria decisiva. Non era facile per i blucerchiati viste le tante difficoltà avute al Luigi Ferraris in questa stagione.
La rete su punizione di Sebastiano Esposito davanti al suo mentore Andrea Pirlo, ha regalato la matematica alla Sampdoria. Ora nell’ultimo turno a Catanzaro si deciderà la posizione finale e la relativa avversaria per i playoff. (QUI LE DATE).
Unico nei della festa di domenica al Luigi Ferraris è sicuramente l’ennesimo infortunio di Estanis Pedrola che ha terminato anticipatamente la sua stagione saltando cosi i playoff per il solito problema.
Sampdoria, Francesco Flachi vuole la vittoria contro il Catanzaro
Sampdoria, Francesco Flachi: playoff? tutti vorrebbero evitarci
LEGGI ANCHE Sampdoria Primavera, Uberti come Esposito: la perla su punizione diventa virale
Proprio visto dei playoff, a Telenord durante Il Derby del Lunedì ha parlato l’ex giocatore della Sampdoria Francesco Flachi il quale ha posto l’obbiettivo di andare a Catanzaro per vincere. Ecco le sue parole:
A Catanzaro la Samp deve andare a cercare di fare il risultato, io penso che la Sampdoria sia la squadra che vuole essere evitata, non è stato un anno facile, ma arrivare di rincorsa ti dà qualcosa in più. Nei playoff tutto può succedere
La Sampdoria sicuramente sarà una squadra che nessuno vuole affrontare perché la sua storia parla da sola e quella maglia che indossano i giocatori ha uno speso specifico e ti porta a dare quel qualcosa in più.