La Sampdoria esce con un punto dal Renzo Barbera, Francesco Flachi spera che il punto di Palermo sia quello di partenza per risalire.
La Sampdoria ha messo fine alla striscia di sconfitte consecutive ma ancora niente ritorno alla vittoria che manca da un mese. L’ultima volta lo scorso 27 ottobre contro il Mantova. Al Renzo Barbera contro i rosanero di Alessio Dionisi i ragazzi di Andrea Sottil non vanno oltre l’1 a 1.
Nonostante il cambio modulo, i blucerchiati continuano a non convincere e a non giocare. Nemmeno l’inserimento di Estanis Pedrola ha portato miglioramenti al gioco dei blucerchiati, lo spagnolo è ancora lontano dalla condizione migliore, gli servirà tempo per tornare decisivo come lo era stato nelle prime partite della passata stagione prima di infortunarsi.
Punto che però potrebbe essere quello di partenza per i blucerchiati, è questo l’augurio dell’ex bomber della Sampdoria Francesco Flachi.
Palermo come punto di partenza, mi auguro
Sampdoria, Francesco Flachi: un punto su un campo difficile
Sampdoria, Francesco Flachi: Palermo? spero sia un punto di partenza
LEGGI ANCHE Ex Sampdoria, Antonio Cassano duro su Ranieri: alla Roma non dà niente…
La prossima sfida vedrà la Sampdoria ospitare in casa il Catanzaro, in una sfida da dentro o fuori per i blucerchiati che non posso più commettere passi falsi per non staccarsi troppo dalla zona playoff. Andrea Sottil continuerà con il nuovo modulo e potrebbe anche riavere a disposizione Massimo Coda.