La Sampdoria non decolla, Francesco Flachi durissimo sull’atteggiamento dei giocatori in campo e sul proseguo della stagione.
La Sampdoria continua a faticare anche contro la Virtus Entella. Nel derby ligure di venerdì sera, i ragazzi di Gregucci e Foti non sono andati oltre l’1-1. Un pareggio che serve a poco ai blucerchiati, scavalcati dal Mantova in classifica e ora in attesa della sfida tra Palermo e Spezia, in programma nel tardo pomeriggio di oggi.
L’ennesima prestazione deludente non è andata giù a Francesco Flachi, uno che con la maglia più bella del mondo ha vissuto alcune delle pagine più esaltanti della storia recente doriana. Secondo l’ex numero 10, anche in questa stagione ci sarà da soffrire parecchio.
Vedere la bellezza della coreografia, alla quale do voto 10, alla squadra non è servita a niente, per i giocatori è come se non fosse stato niente. Questa piattezza ti fa capire, sperando di sbagliarmi, che diventa dura anche quest’anno. Non è cambiato niente.
Sampdoria, Francesco Flachi: i giocatori devono rendersi conto di dove sono
Sampdoria, Francesco Flachi: non vedo cambiamenti, l’atteggiamento presuntuoso dei giocatori mi fa capire che…
LEGGI ANCHE SOCIAL ClubDoria46, Foti e Gregucci rischiano la squalifica, i tifosi: esoneriamoli prima! Tutti i commenti
Nel corso del suo intervento, l’ex bomber della Sampdoria ha anche parlato dell’atteggiamento dei giocatori, un atteggiamento presuntuoso
A me è dispiaciuto l’atteggiamento di presunzione che hanno questi giocatori, soprattutto perché vestono quella maglia pensando che sia quella possa andare a vincere dappertutto e non è così. I giocatori della Sampdoria devono guardare i loro colleghi e rendersi conto di dove sono, anche perché un’altra occasione di giocare alla Sampdoria non credo che a loro capiterà




