L’ex attaccante della Sampdoria Francesco Flachi si è detto entusiasta per l’arrivo di Massimo Coda in blucerchiato. Porterà tanti goal.
Oggi sono arrivate le prime parole da giocatore blucerchiato di Massimo Coda, che ai canali del club si è presentato e ha spiegato la scelta di trasferirsi alla corte di mister Andrea Pirlo. Massimo Coda non ha di certo bisogno di presentazione, un bomber di razza che negli ultimi anni ha gonfiato valanghe di reti nel campionato di Serie B.
La Sampdoria vuole puntare con forza alla promozione in Serie A, l’acquisto di Massimo Coda ne è la conferma di quanto dichiarato dal presidente Matteo Manfredi e di Pietro Accardi.
Sampdoria, Massimo Coda il bomber di Andrea Pirlo
Sampdoria, Francesco Flachi entusiasta dell’arrivo di Massimo Coda. Le parole
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, De Luca alla Cremonese: ora Accardi può chiudere Tutino. Il punto
Francesco Flachi uno che di goal se ne intende e anche di Sampdoria, avendoci giocato ha commentato l’arrivo in blucerchiato di un bomber di razza comeCoda, ecco le sue parole a riguardo dell’ex attaccante della Cremonese:
Penso che possa fare tanto, che possa fare tanti gol. Devo fare i complimenti al mio amico Accardi. Per una squadra come la Sampdoria, il mercato è partito alla grande. Coda? L’ho sentito al telefono E’ carico, ha grandissima fame, vuole far bene.
Massimo Coda potrebbe non essere l’unico grande arrivo in attacco della Sampdoria, infatti Pietro Accardi dopo aver ceduto Manuel De Luca è pronto a sferrare l’attacco decisivo per Gennaro Tutino attaccante del Cosenza e vice capocannoniere della passata stagione.