Sampdoria, l’ex attaccante Francesco Flachi mandata consigli al numero 7 blucerchiato Sebastiano Esposito.
La Sampdoria sta lavorando per la sfida di sabato contro il Lecco al Luigi Ferraris. Gara valevole per la sedicesima giornata del campionato di Serie B, dopo il ko di Brescia i blucerchiati sono chiamati al riscatto immediato per non subire il sorpasso in classifica proprio dei lombardi.
Contro il Brescia sono mancati i goal ed è mancato proprio l’assetto offensivo che privo del capocannoniere Fabio Borini che starà fuori a lungo ha avuto troppe difficoltà nonostante mister Andrea Pirlo ha optato per la punta fisica, Sebastiano Esposito con Valerio Verre alla spalle di Manuel De Luca.
Sampdoria, per scalare la classifica servono i goal di Sebastiano Esposito
Sampdoria, Francesco Flachi: ecco cosa mi aspetto da Sebastiano Esposito
LEGGI ANCHE Ex Sampdoria, Albin Ekdal pronto a lasciare l’Italia. I dettagli
Proprio dell’attaccante arrivato in prestito dall’Inter ne ha parlato Francesco Flachi uno che con la maglia della Sampdoria ha segnato 90 goal. Intervistato da pianetaserib, l’ex attaccante blucerchiato ha parlato cosi del numero 7 della Sampdoria:
Deve iniziare a capire che deve essere più continuo, è giovane, ha qualità importanti, mi auguro che si renda conto di averle e che possa migliorare partita dopo partita perché può risultare determinante
Sebastiano Esposito con la maglia della Sampdoria al momento ha realizzato una rete soltanto, troppo poco per un giocatore con le sue grandi qualità tecniche, il futuro dei blucerchiati passano anche dai suoi goal soprattutto in un momento di stagione dove gli infortunati sono davvero tanti.