L’ex Sampdoria Francesco Flachi ha parlato del momento die blucerchiati, apparsi con maggiore personalità nelle ultime giornate…
La Sampdoria sabato 15 febbraio alle ore 15:00 farà visita al Sudtirol allo stadio Druso. L’allenatore del club blucerchiato Leonardo Semplici vuole portare a Genova l’intera posta in gioco mentre i tirolesi cercheranno di rovinare i piani dei liguri. La settimana a Bogliasco viene vissuta con la giusta tensione in vista di una gara importantissima per le sorti del campionato cadetto.
L’ex Sampdoria Francesco Flachi ha rilasciato alcune dichiarazioni sul momento die liguri, 7 punti su 9 nelle ultime 3 giornate hanno ridato ossigeno alla squadra di Leonardo Semplici. Ecco cosa ha detto:
Intanto sono cambiati i risultati e questo è importante. Poi i nuovi acquisti hanno portato personalità e freschezza, togliendo un po’ di fragilità ai compagni. Il campionato di Serie B con un pizzico di fortuna è aperto a qualunque ipotesi, certo si tratta di continuare su questa strada e non interrompersi
Il mercato ha aiutato la squadra
Sampdoria, Francesco Flachi: adesso c’è maggiore personalità. Ecco cosa dobbiamo fare
LEGGI ANCHE Sampdoria, Franco Ordine: Pietro Accardi ha cannato la squadra in estate: con Cragno e Niang però…
L’ex attaccante della Sampdoria si è soffermato sull’aspetto caratteriale, vera lacuna dell’annata dei liguri. Né Andrea Pirlo né Andrea Sottil, anche se a ottobre c’erano stati dei segnali, hanno acceso la fiamma. Adesso toccherà a Leonardo Semplici condurre la squadra verso l’obiettivo play-off. Non resta che attendere le prossime giornate per capire se la Sampdoria ha davvero cambiato marcia.