skip to Main Content

VIDEO – Sampdoria, Francesco Caputo si presenta a modo suo

di Mario Chiari
Sampdoria Francesco Caputo

La Sampdoria presenta ancora una volta a modo suo Francesco Caputo, l’ultimo arrivato a Genova. Nessuna conferenza, nessuna possibilità di parlare con Ciccio…

Se Francesco Caputo è a Genova è perché l’ha voluto Massimo Ferrero, perché il presidente ha concluso la trattativa aperta da Daniele Faggiano. Nessuno segreto nemmeno ai canali blucerchiati:

Ho un bel rapporto con con il direttore, mi ha chiamato dopo la partita e ha cercato di aprire questa trattativa e alla fine ho dato il mio consenso. Sono qui e sono contento. Ringrazio anche Ferrero perché anche lui mi ha voluto qua

Ciccio arriva a tutta birra, “Errivo con spirito a mille, ho grande entusiasmo”. Ma non solo.

La Sampdoria ha tifosi fantastici, è un club storico: non vedo l’ora di scendere in campo e di dare tutto per questa maglia. Voglio dire una cosa, bere tante birre ed esultare con i tifosi della Samp ad ogni mio goal

Perché Francesco Caputo ha scelto la numero 10?

VIDEO – Sampdoria, Francesco Caputo si presenta a modo suo

LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria: D’Aversa ha già bocciato Askildsen?

Francesco Caputo indosserà la maglia più bella del mondo, la indosserà con il numero 10 sulle spalle. Una scelta ambiziosa che lo riempie ancor di più di responsabiilità visto che a Genova l’ha indossata un certo Roberto Mancini oltre che tanti altri campioni. Una scelta che nasconde un motivo ancora più romantico:

Ho scelto il numero 10 perché questo è stato il decimo anno di matrimonio con mia moglie. Questa nuova avventura la prendo per la nostra unione e cercherò di onorarla al massimo

Nessuna paura di sbagliare:

La mia carriera è stata in salita, sono orgoglioso di quello che ho fatto così come ora lo sono di essere in squadra come questa. Ho iniziato dai campi in terra battuta fino ad arrivare alla Nazionale. La Samp è un altro traguardo della mia carriera…



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!